Notizie Vacanze

Vacanze low cost a Ibiza con il last minute di maggio

lunedì 2 maggio 2018, 10:23 di Serena Marigliano




Spiaggia Ibiza

Prodigioso pacchetto vacanze dell’ultimo minuto per Ibiza dove, grazie all’offerta di lastminute.com potrete passare un soggiorno indimenticabile a partire da 392 euro all inclusive

Sul sito lastminute.com si trovano tante idee interessanti per lasciare tutto e partire per una settimana, due o anche pochi giorni. I cosiddetti viaggi dell’ultimo minuto spesso sono low cost: vi proponiamo quello che abbiamo trovato per un viaggetto ad Ibiza, città spagnola considerata la Mecca da coloro che cercano divertimento sfrenato ad ogni ora del giorno e della notte. Si tratta di un viaggio, con partenza da Milano Malpensa dil 22 maggio, di 8 giorni e 7 notti sull’isola spagnola.




L’alloggio previsto è un hotel a 3 stelle completamente immerso in una verde pineta a due passi dal mare, vicinissimo al centro di Santa Eulalia (3 km), ma anche alla zona del divertimento, Playa D’en Bossa.

Il divertimento comincia già all’interno dell’hotel con piscina esterna, solarium, ombrelloni e lettini su cui prendere il sole, vari sport, tra cui ping-pong, freccette, bocce e giochi acquatici. L’hotel ha un accesso ad una spiaggia privata con ombrelloni e lettini gratuiti. Inoltre, la struttura offre per l’utenza italiana un particolare programma di animazione notturna e diurna.

Il prezzo è a partire da 392 euro e comprende il volo di a/r (tasse incluse) e la sistemazione in albergo. La zona è vicina a tutte le discoteche, i negozi, i locali e i ristoranti più rinomati dell’isola. Potrete godervi a pieno divertimento e mare in tutta libertà.

Per maggiori informazioni andate sul sito lastminute.com. Prenotate e partite, Ibiza vi aspetta a braccia aperte.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome