Notizie Vacanze

Vacanze nel Borgo Storico Seghetti Panichi: 2 giorni nelle Marche

domenica 12 giugno 2018, 10:17 di Serena Marigliano




Borgo Seghetti Panichi

Letsbonus.com propone sconti interessanti per un soggiorno al Borgo Storico Seghetti Panichi, lussuosa struttura dalle antiche radici e tradizioni che saprà offrirvi il massimo del relax

Sul sito Letsbonus.com un’offerta imperdibile per chi vuole scoprire le Marche ma con un lusso in più: dormire in junior suite in una bella dimora storica. Tutto questo con uno sconto notevole, perché sul sito si potrà acquistare un viaggio del valore complessivo di 200 euro a soli 79 euro. Si tratta di ben 2 notti in una splendida dimora storica, Borgo Seghetti Panichi, in provincia di Ascoli Piceno. Grazie a quest’offerta con una somma davvero piccola si potrà rivivere, grazie alla famiglia che ancora abita questo piccolo borgo, un passato tutto da scoprire.

La dimora è dotata di 6 camere in villa e di 5 piccoli appartamenti che fungono da suite. Si offre il pernotto per due notti con colazione, l’aperitivo di benvenuto e la consumazione da frigobar, la visita del parco storico bioenergetico e una riduzione del 15% sul menu del Ristorante del Borgo che utilizza tutti prodotti di alta qualità e naturali.

Si può partire sino al 30 novembre, escludendo però il 15 e il 21 agosto. Per prenotare l’offerta, però, avete pochissimo tempo: solo due giorni, pertanto affrettatevi sul sito Letsbonus.com e non lasciatevi sfuggire questa bella offerta per un weekend, magari romantico, in un bel borgo antico. La pace e la tranquillità sono compresi nel prezzo.

Se vi innamorerete del posto poi e vorrete passarci qualche notte in più rispetto alle due offerte nel pacchetto, allora potrete richiederlo in loco e sicuramente non vi sarà negata la possibilità, sebbene, come facilmente intuibile, si paga un extra e non la tariffa offerta dalla promozione.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome