Notizie Vacanze

Vacanze nel Cilento: 5 notti in 4 stelle a Palinuro

mercoledì 29 giugno 2018, 18:05 di Serena Marigliano




Kings Residence Hotel a Palinuro

Nuova invitante iniziativa turistica quella del King’s Residence Hotel a Palinuro che offre il pernotto per 5 notti in camera doppia a 4 stelle a quanti intendono usufruire, entro ottobre, di offerte vacanze per il Cilento

Se si pensa alle vacanze estive in Campania, probabilmente il primo pensiero va alla Costiera Amalfitana o a Ischia e Capri. Sicuramente mete bellissime, ma non proprio alla portata di tutti come, invece, può essere il Cilento. Qui si trova la bellissima Palinuro, meta ideale per chi vuole passare le vacanze estive tra pace e relax e bel mare. L’offerta da cogliere al volo ve la fa il sito letsbonus.com che non si smentisce mai e offre, anche questa volta, un forte sconto per chi prenota la vacanza proposta entro massimo due giorni.

Notate bene che acquistare oggi l’offerta non implica il dover necessariamente partire immediatamente,  poiché la stessa è usufruibile sino al 15 ottobre 2018. Nel dettaglio il pacchetto offre una vacanza da 265 euro a soli 129 euro. Acquistando minimo due ticket si avrà diritto, per questo prezzo, da intendersi a persona sistemata in camera doppia, a 5 notti, 5 colazioni e 1 degustazione con vino bianco in spiaggia. La struttura scelta è un bellissimo 4 stelle ossia il King’s Residence Hotel che affaccia sul promontorio di Capo Palinuro e sulla Baia del Buondormire.

Tutti coloro che prenoteranno l’offerta avranno diritto alla colazione in un bel ristorantino tipico sotto la pineta, all’accesso privato alla spiaggia e all’uso di piscina e centro di bellezza. Per chi va a Palinuro è sicuramente d’obbligo visitare le varie grotte che la rendono famosa, come la Grotta Azzurra e quella d’Argento. Uno spettacolo paesaggistico che mozza il fiato e un’offerta da prendere letteralmente al volo.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome