Notizie Vacanze

Vacanze sul Gran Paradiso: trekking e pernotto a 155 euro

martedì 21 giugno 2018, 11:30 di Serena Marigliano




Trekking Gran Paradiso

L’ente per il Turismo della Valle D’Aosta propone interessanti pacchetti vacanza validi per i mesi da giugno a settembre in cui sarà possibile vivere l’avventura del Gran Paradiso, guida alpina e pernotto compresi, a prezzi convenientissimi

Per tutti coloro che amano il trekking e la montagna e vogliono conquistare il Gran Paradiso, la regione autonoma della Valle d’Aosta propone dei pacchetti vacanza molto interessanti. Girovagando nella sezione turismo del portale della regione, si trovano delle offerte molto interessanti da prendere al volo, pensate per chi non desidera passare al mare e al sole queste vacanze 2018. Tutti, o quasi, i pacchetti proposti hanno validità da giugno a settembre e, quindi, si può pianificare il tutto con quella calma che le offerte last minute di solito non lasciano.




Tuttavia, pur non trattandosi di last minute, i pacchetti proposti hanno costi accessibili a tutti, anche perché propongono varie soluzioni e ciascuno può cercare quella più adatta alle proprie esigenze. Quella di cui vi parliamo ora offre il pacchetto Gran Paradiso e 1 notte in hotel a soli 155 euro a persona.

Il Gran Paradiso è una vetta di 4 mila metri molto consigliata per chi vuole approcciarsi all’alpinismo. Il cammino per raggiungere la vetta è di sei-nove ore. Il pacchetto offerto prevede, oltre alla seduta di trekking con guida alpina esclusiva per tutta la durata del tragitto, anche una notte in rifugio con mezza pensione e il materiale per l’ascensione, ossia ramponi e picozza. Si può prenotare sino ad una settimana prima della partenza prevista.

Per maggiori informazioni e per scoprire gli altri pacchetti, visitate il sito della regione autonoma della Valle d’Aosta sotto la voce Turismo: scoprirete che sicuramente la vacanza che fa per voi esiste ed è a pochi click di distanza.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome