Notizie Casa -> Arredamento

Vascabarca Barcavasca: vasca da bagno a forma di barca

venerdì 6 maggio 2018, 07:33 di Serena Marigliano




Vasca-Barca Barca-Vasca

Antonio Lupi si avvale della creatività di Anne e Patrick Poirier per Vascabarca Barcavasca, la singolare e preziosa vasca da bagno in stonegray che ha la forma di una barca



Se siete amanti della cura dei particolari e riversate questo vostro amore anche nell’arredamento della vostra casa, il bagno non potrà essere da meno. Sempre più italiani scoprono l’importanza di arredare il bagno con la stessa cura che si utilizza per tutte le altre stanze della casa, anche perché il bagno è un luogo che sempre più riacquista un suo valore: chiusa la porta ed entrati in una bella vasca calda ci si può dimenticare, per un po’, dello stress e del lavoro, lasciando fuori dalla porta i problemi e riconnettendosi con il proprio sé.

Allora ecco che vi proponiamo proprio una vasca, dalla forma assolutamente fuori dal comune per chi è abituato alla forma tradizionale. La vasca di cui vi stiamo per parlare si chiama Vascabarca Barcavasca. Com’è facilmente intuibile si tratta di una vasca che ricorda nella forma una barca. L’idea è stata di due designer, Anne e Patrick Poirier, ed è stata realizzata per Antonio Lupi.

Il materiale utilizzato è lo stonegray e il colore disponibile è proprio il grigio. Questa singolare vasca da bagno è profonda 150 cm e lunga 240 cm. In pratica si tratta di una vera e propria scultura scavata in un unico pezzo di stonegray. La lavorazione è delle migliori: accurata e minuziosa.

Chiunque voglia potrà far incidere a poppa un nome, proprio come si fa con le barche vere. Quest’opera d’arte che arrederà il vostro bagno in maniera del tutto unica lascerà a bocca aperta chiunque usufruirà del vostro bagno. Una chicca da non perdere per nulla al mondo.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome