Notizie Vacanze

Viaggiare low cost in treno, con Trenitalia a soli 9 euro

venerdì 16 marzo 2019, 20:39 di Antony Coia




Viaggiare in treno, con Trenitalia a soli 9 euro

Viaggiare low cost non è soltanto sinonimo di viaggi aerei poiché da oggi anche il treno, grazie alla fantastica promozione Trenitalia con biglietti per tutta Italia a 9 euro, diventa convenientissimo

Chi ha mai detto che le offerte low cost appartengono unicamente al mondo dei voli? Se Ryanair ha lanciato soltanto pochi giorni fa l’offerta viaggio a 10,99 euro, Trenitalia rilancia con la promozione da 9 euro a biglietto, valida per destinazioni in tutta Italia.

Viaggiare in treno costa ancora meno quindi, e grazie a Trenitalia, i prezzi dei biglietti partono da tariffe pressoché ridicole, ovvero soltanto 9 euro.

La homepage di Trenitalia presenta quindi le offerte più convenienti grazie alle quali, viaggiare in treno da Roma verso Milano, Venezia e Bari oppure da Milano a Venezia, da Firenze a Roma e infine da Palermo a Roma, costa soltanto 9 euro a biglietto.




L’offerta è valida per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento oppure su Espressi e Intercity, con cuccette e vagoni letto. Per acquistare i biglietti del treno a 9 euro è sufficiente recarsi in biglietteria presso la stazione più vicina oppure direttamente sul sito di Trenitalia e prenotare un posto a sedere entro due giorni dalla partenza. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, anche se a viaggiare sono bambini o ragazzi aventi diritto a sconti di diverso tipo.

Che stiate progettando un bel weekend fuori porta alla scoperta dei tesori d’Italia oppure che abbiate intenzione di passare le vacanze di Pasqua e Pasquetta 2019 a casa dei parenti lontani, il treno è ancora una volta il mezzo più pratico e conveniente per viaggiare. Se il biglietto costa soltanto 9 euro, poi, non resta davvero che preparare le valigie: le vacanze vi aspettano!

Viaggiare in treno, con Trenitalia a soli 9 euro







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome