Notizie Gossip

Vladimir Luxuria: occhio nero colpa del fraxel

lunedì 21 marzo 2018, 17:02 di Antony Coia




Vladimir Luxuria Occhio nero

Vladimir Luxuria smentisce i gossip e spiega che l’occhio livido è dovuto al laser fraxel al quale si è sottoposta nel centro estetico

Incontenibile curiosità anche sul personaggio di Vladimir Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista nota per le sue continue apparizioni televisive così come per la sua natura transessuale che la vede spesso al centro di dibattiti sul mondo del sesso.

Opinionista della trasmissione L’Isola dei Famosi, Luxuria (meglio nota nel paese natio di Foggia come Wladimiro Guadagno) è stata recentemente paparazzata in versione dark nella quale ad oscurare l’obbiettivo della fotocamera non è stato soltanto l’abbigliamento scuro del transgender ma anche l’occhio nero, ben sottolineato dal cattivo umore di Vlady.

Luxuria si contrappone alle continue insinuazioni che la vorrebbero vittima di un pugno da parte di un amante geloso per dare la colpa al centro estetico dal quale stava uscendo non appena fotografata.

Secondo le dichiarazioni di Vladimir, l’occhio livido sarebbe soltanto la conseguenza del fraxel, ovvero del laser utilizzato nei centri estetici per ridare alla pelle una naturale giovinezza. A quanto pare il fraxel ha anche delle controindicazioni e a vedere la faccia di Vladimir Luxuria non sarebbero nemmeno tanto trascurabili.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome