Vodafone Internet Key 7.2 con 3 mesi di navigazione

martedì 29 marzo 2018, 09:28 di Redazione


La guerra degli operatori telefonici si preannuncia sempre più concorrenziale grazie soprattutto all’arrivo sul mercato italiano di iPad 2 di Apple che mira a cambiare le rotte della navigazione mobile in tutto il mondo.Vodafone lancia oggi un’interessante offerta dedicata a chi non riesce a star lontano da Internet nemmeno fuori casa e preferisce usufruire di Facebook et similia anche a passeggio con gli amici o mentre è in pizzeria con il proprio partner.

L’azienda leader della comunicazione mobile offre soltanto per la data odierna l’offerta online che vede la nuova Vodafone Internet Key 7.2 con 3 mesi di navigazione inclusa allo straordinario prezzo di 9 euro, tutto incluso.

La nuova chiavetta Vodafone garantisce il collegamento super veloce grazie alla predisposizione della velocità di 7.2 Mbps al secondo mentre il pacchetto di 3 mesi di navigazione senza alcun limite di tempo offre la velocità di 1.8 Mb per secondo per il primo GB di traffico, dopo il quale la velocità di download sarà notevolmente ridotta.

Offerta imperdibile o ennesimo flop, questa nuova manovra di casa Vodafone? Perché acquistare un dispositivo che supporta la velocità di 7.2 Mbps se il pacchetto di navigazione incluso garantisce un massimo di 1.8 Mbps?

Perché in Italia la connessione mobile a Internet è così cara e preclude la libertà di navigazione al contrario degli altri Paesi dove non vi sono limiti?




RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome