Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost Air One: 40.000 biglietti aerei a soli 10 euro

sabato 2 luglio 2018, 19:51 di Serena Marigliano




Aeroplano Air One

La compagnia aerea Air One, nota per i voli low cost offerti a milioni di utenti, promuove 8 nuove tratte, con partenza dall’aeroporto Galilei di Pisa, attraverso la vendita di ben 40.000 biglietti aerei al prezzo di 10 euro cadauno


La compagnia aerea Air One ha deciso di proporre dei viaggi a dei prezzi assolutamente scontatissimi per volare dal 1° luglio al 30 settembre, periodo ottimale per le vacanze estive. Tutto questo perché la compagnia aerea in questione ha deciso di lanciare con questa promozione le otto nuove tratte che partiranno dall’aeroporto di Pisa che, proprio recentemente, è stato scelto come ulteriore hub italiano.

La grande offerta di cui vi stiamo parlando è davvero da prendere letteralmente al volo, dato che si tratta di 8 nuovissime destinazioni  e i biglietti verranno a costare solo 10 euro a tratta. Con 20 euro, quindi, potrete prenotare il vostro volo preferito scegliendo come città di partenza l’aeroporto Galilei di Pisa. Le 8 destinazioni di cui vi parliamo sono: Catania, Lamezia Terme, Olbia, per quanto riguarda l’Italia, mentre per quel che concerne le mete estere abbiamo Atene, Tirana, Palma di Maiorca, Minorca e Praga. Insomma, tantissime mete tutte splendide per quest’estate 2018.

Come detto, l’occasione è da prendere al volo, perché i 5.000 biglietti a tratta messi a disposizione da Air One a questo prezzo così speciale di 10 euro a tratta saranno prenotabili, salvo esaurimento scorte, sino al 3 luglio. Manca poco, quindi, e bisogna affrettarsi onde evitare di perdere la ghiottissima occasione.

Per chi non è di Pisa o città limitrofe, ma vuole ugualmente usufruire dell’offerta promozionale di Air One, facciamo presente che non solo la città di Pisa è facilmente raggiungibile, ma l’aeroporto Galilei è anche ben servito e pertanto pensare ad una triangolazione non è cosa complicata.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome