Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost last minute Ryanair: biglietti sola andata a 9,99 euro

mercoledì 8 giugno 2018, 12:45 di Serena Marigliano




Offerte Ryanair

Rayanair, leader dei voli low cost, sorprende ancora una volta il mondo del turismo economico grazie a un’offerta last minute che offre la possibilità di volare per tantissime mete europee a soli 9,99 euro a persona



Super offerta di Ryanair da cogliere entro la mezzanotte di giovedì per viaggiare tra luglio e agosto in Italia e all’estero. Sul sito della compagnia è possibile acquistare dei biglietti di sola andata ad un prezzo veramente mini: 9,99 euro (esclusi i supplementi). Si può prenotare solo oggi e domani 9 giugno, mentre si può viaggiare dal 4 luglio sino al 31 agosto. Vediamo qualche esempio. Da Milano Orio al Serio l’offerta è molto consistente. Partendo dallo scalo di Bergamo, infatti, sarà possibile raggiungere a meno di 10 euro città come Alghero, ottima meta estiva, ma anche Amburgo-Lubecca, Roma Ciampino, Barcellona Reus, Barcellona El Prat, Brindisi, Brno, Cagliari, Palermo, Parigi Beauvais, Madrid e ancora Poznan, Trapani, Salonicco, Valencia, Siviglia, Vilnius e moltissime altre città.

Da Roma Ciampino, invece, ci sono anche Fez, Riga, Marrakesh, Munich, oltre ad Alghero, Bari e Brindisi, Cagliari, Parigi e Milano. Dall’aeroporto di Bologna, invece, tra le tante segnaliamo Alicante, Breslavia, Bordeaux e Girona, mentre da quello di Pisa sarà possibile raggiungere a 9,99 euro anche Gothenburg City, Leeds e Maastricht.

Naturalmente, sul sito della Ryanair avrete la possibilità di visualizzare altre soluzioni e altre destinazioni e, se vorrete, potrete scegliere anche di prenotare l’albergo e noleggiare la macchina. Comodità e convenienza a portata di click insomma.

L’unico consiglio, dato che la compagnia non pone limiti alla vostra fantasia e ai vostri programmi, è di fare presto perché questa speciale offerta dura solo due giorni e dalla mezzanotte di giovedì i prezzi cambieranno e le stesse mete costeranno di più.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome