Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost per Barcellona: dal 28 giugno anche con Vueling

lunedì 9 maggio 2018, 20:07 di Serena Marigliano




Aereo Vueling

Vueling lancia un nuovo collegamento aereo low cost, stavolta per Barcellona che sarà raggiungibile attraverso l’aereoporto Cristoforo Colombo di Genova


Ecco che, proprio in vista dell’estate, Vueling mantiene la sua promessa di lanciare un collegamento tra l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e Barcellona. L’annuncio era stato fatto mesi fa contestualmente con quelli che parlavano di nuovi collegamenti tra l’aeroporto ligure e Amsterdam, Francoforte, Bruxelles, Istanbul, tuttavia, questi ultimi erano stati attivati, mentre quello per Barcellona era ancora in stand-by ma adesso anche quest’ultimo è diventato realtà.

La tratta sarà ufficialmente inaugurata il 28 giugno 2018, quando ci sarà il primo volo che collegherà queste due città effettuato dalla compagnia low cost Vueling. Quest’ultima ha reso noto che per Barcellona partiranno due aerei a settimana, il martedì e il venerdì.

La notizia è molto interessante perché, dato che l’estate sta arrivando e molti sceglieranno la Spagna come meta per le loro vacanze, facendo scalo a Barcellona si potranno raggiungere altre città spagnole ben note per il divertimento. Si possono raggiungere Ibiza e le Baleari, le Canarie, ma anche Siviglia e Bilbao.

La vendita dei biglietti è già partita e come offerta lancio sono stati messi in vendita ben 10 mila posti a partire da 39 euro. Per quanto riguarda gli orari dei voli, il martedì c’è un volo alle 13.25 che atterra a Barcellona alle 14.45, mentre da Barcellona la partenza è  prevista per le 11.25 con arrivo a Genova alle 12.45. Il venerdì, invece, si parte da Genova alle 9.45 e si arriva a Barcellona alle 11.05. Si decolla dalla città catalana alle 7.30 per arrivare in Italia alle 9.05.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome