Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost per Berlino a partire da 20 euro

venerdì 13 maggio 2018, 09:13 di Serena Marigliano




Aereo low cost

Interessanti offerte volo low cost di maggio con destinazione Berlino quelle che prevedono la partenza da vari aeroporti italiani con prezzi a partire da 20 euro per sola Andata e fino a 130 euro per Andata + Ritorno



Molti giovani, ma anche persone di una certa età, quando devono programmare un viaggio scelgono Berlino. Capitale dal fascino indiscusso, la città tedesca offre molto: locali notturni, tanta arte da visitare, luoghi molto belli dove sostare. Berlino è una metropoli ma gode di un profilo più tranquillo rispetto a quelle più caotiche e questo attira una vasta fascia di turisti da tutto il mondo.

Per le strade di Berlino, infatti, si possono incontrare persone di tutte le nazionalità che danno vita a un vero e proprio melting pot di colori e lingue differenti. Raggiungere Berlino non sarà mai stato così facile: a partire da fine maggio, infatti, grazie alla compagnia aerea Ryanair, sarà possibile raggiungere la capitale tedesca con soli 20 euro a tratta da Milano, Bergamo e Orio al Serio.

Tuttavia, proposte allettanti per raggiungere Berlino ce le fa anche Windjet altra nota compagnia di voli low cost. Questa volta gli aeroporti interessati dalla promozione è quello di Rimini, il Fellini. Qui si parla di 96 euro a tratta.

Ultima offerta, questa volta in partenza da Roma Fiumicino. A farla è Easyjet che propone voli a circa 130 euro andata e ritorno. Ricordiamo che i siti di queste compagnie low cost permettono anche di usufruire di sostanziosi sconti per quel che concerne la prenotazione di alberghi, ostelli o quant’altro, nonché che per noleggiare delle auto per girare in piena indipendenza la città che si va a visitare anche se, talvolta, i mezzi pubblici rimangono la soluzione ottimale specie nelle grandi città come Berlino, collegate bene con tutto ciò che c’è di limitrofo.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome