Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost per capodanno con Air One

venerdì 28 dicembre 2019, 20:53 di Antony Coia




Voli low cost per capodanno con Air One

La compagnia aerea Air One lancia nuove offerte di voli low cost per capodanno grazie alle quali sarà possibile raggiungere i più interessanti centri turistici europei per l’ultimo dell’anno


Tra le tantissime offerte di voli low cost per capodanno ci preme evidenziare il bouquet di tratte a basso costo di Air One che per l’occasione rinnova il suo listino prezzi offrendo pacchetti vacanze a costi molto bassi. Quanti hanno deciso di trascorrere il capodanno fuori casa non avranno che da scegliere la destinazione preferita e raggiungerla grazie ai viaggi in aereo low cost della compagnia aerea Air One.

Gli aeroporti di partenza sono quelli di Catania, Venezia, Pisa e Milano, città dalle quali si potranno raggiungere, in tempo per la notte di San Silvestro e per il 1° gennaio 2019, non soltanto località italiane ma anche i più importanti centri europei.

I prezzi sono veramente low cost e partono da 24 euro per raggiungere appena i 49 euro. Ecco che per visitare le città di cui sopra o ancora Napoli, Torino e Verona saranno sufficienti dai 32 ai 38 euro. Ancor più scontate Brindisi e Palermo i cui biglietti aerei di sola andata costano 29 euro. Allo stesso prezzo poi con Air One si può volare fino a Barcellona. Anche Monaco è oggetto di tariffe scontate con tratte a soli 24 euro.

Le promozioni aeree per capodanno di Air One comprendono poi voli verso Varsavia, Bruxelles, Praga, Belgrado, Kiev, Tunisi o Tirana.

Fino a marzo 2019 poi, volare con la compagnia aerea Air One comporta il 25% di sconto sul prezzo del biglietto.

Rimandiamo al sito dell’azienda dove potete prenotare sin da subito un volo verso le principali destinazioni d’Italia e d’Europa a prezzi decisamente in combutta con la crisi che attanaglia il nostro Paese.

Voli low cost per capodanno con Air One






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome