Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost per la Sicilia: biglietti aerei a partire da 20 euro

domenica 29 maggio 2018, 16:18 di Serena Marigliano




Aereo Easyjet

Easyjet e Bluexpress sono soltanto alcune delle compagnie low cost che servono la Sicilia con tratte low cost adatte a quanti volessero godere del sole e del mare della bella isola per questa estate

La Sicilia è una delle mete più ambite, soprattutto l’estate e dato che la bella stagione, quella del mare e delle calde spiagge, sta arrivando, allora è bene cominciare a dare un’occhiata alle varie offerte vacanze. Se volete scegliere l’isola come meta per le vostre prossime ferie estive, allora stiamo per darvi una buona notizia. Partendo da Roma Ciampino, secondo scalo della capitale, è possibile raggiungere la bella Palermo a prezzi veramente piccoli. Molte sono, infatti, le offerte che alcune compagnie low cost stanno facendo per volare verso la bella città siciliana, capoluogo di regione e perla del Mediterraneo.

Palermo ha un notevolissimo patrimonio artistico e culturale, ma senza aereo non è agevole raggiungerla: si deve attraversare lo stretto ma, soprattutto, la Salerno Reggio Calabria, incubo di molti italiani. Prendere il traghetto che dalla Calabria porta in Sicilia, poi, ha dei costi che si aggiungono a tutto il resto. L’aereo, invece, rimane la soluzione più comoda, sia in termini di tempo che di soldi: si evitano le moltissime ore di viaggio (auto, treno e traghetto) e si risparmia un bel po’.

Guardando le varie offerte online, si possono trovare aerei a partire da 20-25 euro, mentre un treno potrebbe costare anche più del doppio. Tra le compagnie che servono questa tratta ci sono la Easyjet e la Bluexpress, ma si possono consultare siti come il motore di ricerca per voli low cost volagratis.com per avere un quadro più ampio della situazione.  Per cogliere al volo queste offerte non rimane che collegarsi sui siti indicati e cercare il viaggio più adatto alle proprie esigenze.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome