Notizie Vacanze -> Voli low cost

Voli low cost per Reggio Calabria con Blue Express

venerdì 17 giugno 2018, 18:21 di Serena Marigliano




Aereo Blue Express

Blue Express lancia nuovi voli low cost per Reggio Calabria che permetteranno così a quanti vorranno raggiungere la Calabria, di poter viaggiare in aereo con tratte a basso costo da Roma e Milano


Come ogni anno, tra le mete estive più gettonate c’è la Calabria che è una terra dai mille colori e dai paesaggi ancora quasi incontaminati. Qui si trovano alcune delle spiagge più belle. Basta pensare alla bellissima Tropea o a Isola Capo Rizzuto, ma anche a Scilla, Soverato, Pizzo, Scalea e molte altre ancora. Durante il periodo estivo, la regione, situata nel profondo sud del nostro Paese di cui è l’immaginaria punta, si riempie di turisti da ogni parte d’Italia e del mondo che vengono attratti dal mare stupendo, dalle belle spiagge e anche dai prezzi abbastanza low cost.

Tuttavia, raggiungere la Calabria in auto può essere un piccolo incubo, dato che si deve attraversare la Salerno-Reggio Calabria, detestata da tutti gli automobilisti che l’hanno percorsa almeno una volta nella vita. Lo sa bene Blue Express, compagnia aerea low cost, che offre un valido aiuto a chi vuole andare in Calabria senza dover necessariamente viaggiare in auto. La compagnia, infatti, ha lanciato, da Milano e Roma, dei voli low cost per Reggio Calabria. I collegamenti di cui vi parliamo saranno disponibili dal lunedì al venerdì con il seguente orario: si parte da Reggio Calabria alle 11.45 e si arriva a Linate alle 13.25, mentre per Roma Ciampino si parte da Reggio alle 16.15 per atterrare alle 17.25. Per quanto concerne la tratta inversa si può prendere un volo da Roma che parte alle 10.10 e arriva alle 14 e da Milano alle 11.20 con arrivo alle 15.45. Per maggiori info visitate il sito della compagnia aerea low cost Blue Express.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome