Wind All Inclusive Super Big per chiamare, messaggiare e navigare

martedì 30 luglio 2019, 19:39 di Redazione



Wind All Inclusive Super Big per parlare e navigare

Wind affronta l’estate con il piano All Inclusive Super Big che permette di chiamare, inviare SMS e navigare con smartphone senza limiti di tempo a soli 10 euro al mese


Anche Wind si prodiga al fine di presentare un’offerta estiva che possa agevolare la clientela nella comunicazione telefonica o internet. All Inclusive Super Big è il piano che presenta chiamate, SMS e internet senza limiti a soli 10 euro al mese e che si pone così in concorrenza con Tim Special e Vodafone Special.

Il tutto incluso Super Big di Wind nel dettaglio offre 460 minuti di conversazioni telefoniche verso tutti, 460 messaggi di testo verso tutti e la navigazione internet da smartphone illimitata con banda piena fino a 2 GB al mese.

Con All Inclusive Super Big poi saranno gratis anche le Summer Pass, i cui costi saranno azzerati. Summer Pass infatti offre 200 minuti al mese verso tutti aggiuntivi, mentre Summer Pass Digital 2 GB di internet aggiuntivi. I piani hanno costi di 5 euro che saranno azzerati per i nuovi clienti All Inclusive.

Le Summer Pass quindi avranno durata di 2 mesi dopo i quali saranno disattivate a meno che non si desideri rinnovarle. Con Cogli l’attimo All Inclusive infine, si potranno avere illimitati minuti di chiamate verso tutti i numeri Wind pagando una piccola aggiunta pari a 3 euro al mese.

L’offerta di cui sopra è valida per le attivazioni fino all’8 settembre 2019. Il costo di attivazione è gratuito sia per le nuove SIM che per quanti decidano di passare a Wind da altro operatore telefonico. I già clienti invece dovranno pagare un supplemento di 4,5 euro una tantum.

Wind All Inclusive Super Big per parlare e navigare


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome